Video Smart Pro: Il mio regalo per la quarantena

Ho pensato a lungo a cosa avrei potuto fare per contribuire in qualche modo a rendere la quarantena meno pesante e più produttiva.

Molti miei colleghi videomaker hanno iniziato a produrre video di ricette con movimenti di camera incredibili… ma io non so cucinare e in questo periodo vivo da solo, quindi ho dovuto seguire una strada diversa.

Ho pensato quindi che molti imprenditori dovranno mantenere il contatto con i loro clienti in questo periodo e che per farlo avrebbero sicuramente dovuto sfruttare i video perché è il modo migliore per vedersi e comunicare online (ma questo a prescindere dalla quarantena).

Quindi ho creato un video corso per migliorare la qualità delle riprese che facciamo con i nostri smartphone o più precisamente… per evitare gli errori più comuni!

Ho deciso di pubblicarlo a puntate sul mio canale YouTube e di distribuirlo gratuitamente perché desidero che arrivi a più persone possibile dal momento che penso contenga degli accorgimenti semplici che possano essere utili a tutti.

E a giudicare dai commenti che sto ricevendo, sta piacendo parecchio e la cosa mi riempie di entusiasmo!

La prima lezione è già online, ma consiglio di dare un’occhiata anche all’introduzione per avere un’idea di come ho voluto strutturarlo.

Video Smart Pro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *